Diventa partner LIAF

Diventa partner LIAF

Le malattie fumo correlate rappresentano una piaga mortale diffusa in tutto il mondo. Fare una donazione e diventare partner LIAF significa entrare a far parte di una community attiva in tutto il territorio nazionale ed internazionale ed allo stesso tempo significa contribuire alla diffusione della conoscenza della cultura antifumo.

Se condividi gli scopi e le finalità della Lega Italiana Antifumo, se credi nei principi della solidarietà sociale, se pensi che il fumo sia una delle piaghe più devastanti del nostro tempo, se vuoi contribuire a far smettere di fumare le persone a te più care ed anche quelle più lontane, diventa Partner LIAF e aiutaci a promuovere stili di vita sani.

Se sei un’azienda, un professionista della salute o un’organizzazione pubblica o privata e vuoi sostenere la nostra battaglia anche nella tua attività puoi diventare Partner LIAF inviando un contributo alla Lega Italiana Antifumo che ti permetterà di ricevere un kit di comunicazione utile alla diffusione della cultura antifumo.

Ti proponiamo di diventare partner ufficiale della nostra onlus e far diventare il tuo mondo un piccolo centro antifumo dove potrai contribuire alla diffusione di stili di vita più sani.

Il nostro Kit di comunicazione

Il costo del nostro Kit di comunicazione è stabilito sulla base delle richieste dei singoli e del materiale necessario. Il prezzo di un kit completo di base è pari a euro 300,00.

Cosa contiene il kit di LIAF?

  • 1 Roll-up personalizzato LIAF/Partner
  • 300 Brochure informative di LIAF
  • 50 Carpette personalizzate LIAF/Partner

n. 20 Gadget LIAF per i pazienti (a scelta tra penne, segna libro, nastro, block notes)