Donazioni: LIAF Ringrazia i Sostenitori

Donazioni: LIAF Ringrazia i Sostenitori

LIAF Ringrazia tutti coloro che hanno effettuato donazioni, in particolare a sostegno delle sigarette elettroniche.
LIAF precisa che da alcune settimane sul web è stato diffuso un invito a donare sostenendo una eventuale causa legale per le ecig.
Questa iniziativa è stata intrapresa da sostenitori esterni a LIAF, che ringraziamo per il loro supporto incondizionato.
Precisiamo inoltre che LIAF ha ad oggi raccolto la somma di circa 600 euro. Tale importo sarà utilizzato per iniziative a supporto delle ecig, di cui i nostri sostenitori saranno tempestivamente informati tramite il sito LIAF.
Inoltre, in riferimento all’invito alla donazione per una causa legale contro la tassazione ecig diffuso da fonti esterne a nome LIAF, i consulenti legali LIAF spiegano che al momento non è possibile intraprendere una azione legale.
Tutti coloro che hanno effettuato o effettueranno una donazione a LIAF possono inviare la ricevuta del bonifico via email a [email protected] e riceveranno una email di ringraziamento da poter stampare!
Il Presidente LIAF S.A. Pacino e tutto lo staff LIAF ringraziano per il sostegno e invitano a donare al seguente link:
  Sostienici
Precedente Sigarette elettroniche: gli esperti commentano i risultati dello studio ECLAT
Prossimo Salvare le sigarette elettroniche: ecco la petizione internazionale

Autore

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli

Approfondimenti

9 NUOVI PROGETTI DI RICERCA PER SMETTERE DI FUMARE E RIDURRE IL DANNO DA FUMO

Riccardo Polosa, direttore del Centro di Ricerca per la Riduzione del Danno da Fumo dell’Università degli Studi di Catania (CoEHAR) ha presentato nove nuovi progetti di ricerca per smettere di fumare e ridurre il danno da fumo. Con lui, il presidente della Foundation for a Smoke-Free World, Dr. Derek Yach, il direttore del Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell’Università degli Studi di Catania, Francesco Purrello e l’assessore alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza.

News

Mario Malerba è il nuovo membro del Comitato Scientifico

Il prof. Mario Malerba, docente di Malattie dell’Apparato Respiratorio presso l’Università del Piemonte Orientale di Novara, è il nuovo membro del Comitato Scientifico Internazionale per la ricerca sulle sigarette elettroniche.

In evidenza

Legge sulla riduzione del danno: la Regione Marche non sarà l’unica

Nella Regione Marche la legge Carloni proseguirà il percorso della Riduzione del danno da fumo. Per Riccardo Polosa: “non sarà l’unica”.