Donazioni: LIAF Ringrazia i Sostenitori

Donazioni: LIAF Ringrazia i Sostenitori

LIAF Ringrazia tutti coloro che hanno effettuato donazioni, in particolare a sostegno delle sigarette elettroniche.
LIAF precisa che da alcune settimane sul web è stato diffuso un invito a donare sostenendo una eventuale causa legale per le ecig.
Questa iniziativa è stata intrapresa da sostenitori esterni a LIAF, che ringraziamo per il loro supporto incondizionato.
Precisiamo inoltre che LIAF ha ad oggi raccolto la somma di circa 600 euro. Tale importo sarà utilizzato per iniziative a supporto delle ecig, di cui i nostri sostenitori saranno tempestivamente informati tramite il sito LIAF.
Inoltre, in riferimento all’invito alla donazione per una causa legale contro la tassazione ecig diffuso da fonti esterne a nome LIAF, i consulenti legali LIAF spiegano che al momento non è possibile intraprendere una azione legale.
Tutti coloro che hanno effettuato o effettueranno una donazione a LIAF possono inviare la ricevuta del bonifico via email a info@liaf-onlus.org e riceveranno una email di ringraziamento da poter stampare!
Il Presidente LIAF S.A. Pacino e tutto lo staff LIAF ringraziano per il sostegno e invitano a donare al seguente link:
  Sostienici
Precedente Sigarette elettroniche: gli esperti commentano i risultati dello studio ECLAT
Prossimo Salvare le sigarette elettroniche: ecco la petizione internazionale

Autore

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli

Comunicati stampa

Osteoporosi: fumo e depressione fattori di rischio

Sono stati presentati i dati conclusivi del “Progetto Osteoporosi in Farmacia” svolto dall’Università di Catania in collaborazione con 60 farmacisti del circuito Farmacia OK del gruppo SOFAD, i medici dell’Azienda

Comunicati stampa

Medicina dello Sport: LIAF e Università di Catania vincono il Premio Nazionale Uliveto-SIMI

Progetto “Primi calci al fumo”, campagna di sensibilizzazione antifumo per i bambini delle scuole calcio LIAF-Onlus Lega Italiana Antifumo, in collaborazione con il Centro Prevenzione e Cura del Tabagismo dell’Università

News

L’UNIVERSITA’ DI CATANIA GUIDA LA LOTTA INTERNAZIONALE AL FUMO

L’Università di Catania da oggi è al centro della ricerca scientifica internazionale per la lotta contro il fumo. Nella sede della Torre Biologica “Ferdinando Latteri” dell’Ateneo è stato infatti inaugurato il primo Centro di Eccellenza per la Riduzione del Danno da Fumo diretto dal professore Riccardo Polosa.