Il Santone dello svapo: “Ho smesso senza avere voglia di farlo”

Il Santone dello svapo: “Ho smesso senza avere voglia di farlo”

Ai microfoni di Gabriella Finocchiaro per la rubrica Gli influenti dello svapo, uno dei youtuber più noti del settore: il Santone dello Svapo.

Un validissimo strumento per aiutare i fumatori a smettere. Io mi sono trovato a smettere senza avere voglia di farlo“.

Precedente La Nuova Zelanda promuove le e-cig con una campagna di informazione
Prossimo In America ancora fumatori in calo

Autore

Gabriella Finocchiaro
Gabriella Finocchiaro 33 articoli

Gabriella Finocchiaro, giornalista siciliana impegnata da anni nelle più importanti emittenti televisive della Sicilia è la nuova redattrice del sito LIAF. Appassionata di sport, soprattutto di pallavolo e calcio, è stata consulente anche per amministrazioni locali e provinciali e portavoce di sindaci e presidenti. Microfono e telecamera in mano, Gabriella è il volto della cronaca e della politica regionale. Il suo primo amore è stato la radio, lo strumento che le ha consentito di entrare a far parte del mondo giornalistico. Ama il teatro, il cinema, la musica, gli animali e soprattutto la vita! Gabriella crede tantissimo nelle possibilità offerte dalla comunicazione sociale e dalla diffusione di messaggi positivi a tutela degli altri. Oggi si scommette in una nuova avventura con LIAF che trova già entusiasmante!

Visualizza tutti gli articoli di questo autore →

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli

Curiosità

Fumo e cancro: quanto ne sappiamo?

Gabriella Finocchiaro ha incontrato, per conto della Lega Italiana Anti Fumo, il presidente di SOS Donna, il dott. Giacomo Fisichella, Senologo Chirurgo Oncologo presso l’ospedale Garibaldi Nesima di Catania.

In evidenza

Influenti dello svapo – VIDEO INTERVISTA

LIAF – Lega Italiana Anti Fumo apre uno nuovo spazio dedicato alle interviste nel mondo del vaping condotto dalla giornalista catanese Gabriella Finocchiaro.

Influenti dello svapo

10 motivi per smettere o ridurre il danno da fumo

Nuova puntata con “Gli influenti dello svapo”. Ai microfoni di LIAF, il prof. Fabio Beatrice. “Riduzione del rischio fumo, a che punto siamo in Italia?”