Influenti dello svapo – VIDEO INTERVISTA

Influenti dello svapo – VIDEO INTERVISTA

LIAF – Lega Italiana Anti Fumo apre uno nuovo spazio dedicato alle interviste nel mondo del vaping condotto dalla giornalista catanese Gabriella Finocchiaro.

Curiosità, approfondimenti, tendenze e novità saranno al centro delle nostre conversazioni con i protagonisti del settore del vaping e non solo.

Medicina e Salute sono sempre il filo conduttore di tutto perché per noi svapare è ridurre i danni e salvare vite umane.

Per il primo appuntamento abbiamo incontrato Nino Pellegrino, titolare di un club dello svapo di Mascalucia, in provincia di Catania.

Con lui abbiamo parlato di eventi, social network, gusti e aromi di tendenza per svapare seguendo la moda ma non solo.


Precedente Vaping e BPCO: il nuovo trend delle bufale scientifiche
Prossimo Eurospin e LIAF: le video testimonianze di chi ha smesso di fumare

Autore

Gabriella Finocchiaro
Gabriella Finocchiaro 33 articoli

Gabriella Finocchiaro, giornalista siciliana impegnata da anni nelle più importanti emittenti televisive della Sicilia è la nuova redattrice del sito LIAF. Appassionata di sport, soprattutto di pallavolo e calcio, è stata consulente anche per amministrazioni locali e provinciali e portavoce di sindaci e presidenti. Microfono e telecamera in mano, Gabriella è il volto della cronaca e della politica regionale. Il suo primo amore è stato la radio, lo strumento che le ha consentito di entrare a far parte del mondo giornalistico. Ama il teatro, il cinema, la musica, gli animali e soprattutto la vita! Gabriella crede tantissimo nelle possibilità offerte dalla comunicazione sociale e dalla diffusione di messaggi positivi a tutela degli altri. Oggi si scommette in una nuova avventura con LIAF che trova già entusiasmante!

Visualizza tutti gli articoli di questo autore →

Recensione dell'editore

Summary

LIAF - Lega Italiana Anti Fumo apre uno nuovo spazio dedicato alle interviste nel mondo del vaping condotto dalla giornalista catanese Gabriella Finocchiaro.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli

News

Polosa: “Finalmente un riconoscimento istituzionale sul potenziale delle e-cig, adesso è tempo di salvare le vite”

“Se il 50% dei fumatori passasse a far uso di sigarette elettroniche, in Italia si potrebbero salvare 19 mila vite ogni anno e risparmiare quasi 2 miliardi di costi sanitari”

News

Mal di schiena? Smetti di fumare e il dolore diminuisce

L’obiettivo dello studio era verificare la connessione tra il dolore spinale e il fumo di sigaretta e pertanto sono stati esaminati circa 5.000 pazienti con disturbi alla colonna vertebrale che

In evidenza

Vape-addict: usi, costumi e tendenze del mondo dello svapo

Riceviamo e pubblichiamo l’interessante comunicato stampa che precede e annuncia la manifestazione fieristica che si terrà il 21 e 22 Novembre a Verona, dedicata al Vapitaly ********************* Il 21 e il 22