Lunedì 24 Giugno – attestato di partecipazione per i negozianti

Lunedì 24 Giugno – attestato di partecipazione per i negozianti

Come già avrete letto, Lunedì 24 Giugno alle ore 10.30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Catania, il prof. Riccardo Polosa presenterà i 9 progetti di ricerca scientifici appena avviati dal CoEHAR.

Si tratta di strumenti innovativi in grado di monitorare e controllare lo stile di vita e l’abitudine tabagica. Una rivoluzione scientifica che partirà dalla Sicilia per espandersi in tutto il mondo.

In occasione dell’evento, LIAF – Lega Italiana Anti Fumo, come sempre partner dell’evento, rilascerà ai negozianti di sigarette elettroniche che parteciperanno all’evento un attestato di partecipazione utile ai fini conoscitivi delle attività scientifiche.

Per informazioni e iscrizione, contattare il numero: 3491843563 oppure inviare email a info@liaf-onlus.org

Precedente La Traversata della Ricerca
Prossimo 700 esperti al GFN 2019

Autore

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli

News

Lidia Proietti è il nuovo Presidente della LIAF

 “E’ con estremo piacere che ho accettato l’incarico di Presidente della LIAF, oramai da anni importante punto di riferimento per la lotta contro il fumo – ha dichiarato il neo

News

Suggerimenti per regolamentare le ECIG

Regolamentazione ECIG: no farmaco ma prodotto alimentare e dispositivo elettronico Queste le indicazioni pubblicate da LIAF sulla prestigiosa rivista scientifica Lancet Il Prof. Riccardo Polosa e il Dott. Pasquale Caponnetto,

Iniziative

AMT E COEHAR TI AIUTANO A SMETTERE DI FUMARE

Grazie alla collaborazione tra CoEHAR, AMT e LIAF – Lega Italiana Anti Fumo, nei prossimi giorni i mezzi pubblici di AMT saranno allestiti con una nuova veste grafica che invita tutti i fumatori a spegnere la bionda.