Master in Smoking Cessation & Prevention

Parte la seconda edizione del Master LIAF in Smoking Cessation & Prevention, aperte le iscrizione per giovani laureandi e laureati che vogliono diventare esperti in terapie antitabagiche.

LIAF Lega Italiana Antifumo, in collaborazione con Il Centro Prevenzione e Cura del Tabagismo dell’Università di Catania, ha dato il via l’anno scorso al primo Master in Europa in Smoking Cessation and Prevention.
L’obiettivo del corso è formare figure mediche e parasanitarie nell’ambito delle cure antitabagiche.
Precedente ECIG: l'FDA si dichiara aperta al dialogo
Prossimo No tobacco day: cure antifumo gratis per i pazienti diabetici

EXPERTS AT THE EUROPEAN PARLAMENT – E-CIGARETTES ARE A POTENTIAL GAME CHANGER FOR EUROPEAN HEALTH

Brussels, 20 March 2018 – The Italian Anti-Smoking League (Lega Italiana Anti Fumare – LIAF) welcomed the conclusion of an expert panel hosted by MEP Giovanni La Via at the European Parliament. The event, “E-cigarettes: a potential step forward for European health” brought together top scientists and researchers in tobacco-related issues to present and discuss new and important scientific findings from across Europe.

SMETTI DI FUMARE, LIBERA IL TUO SORRISO – Dona a LIAF e contribuisci anche tu alla Ricerca

SMETTI DI FUMARE, LIBERA IL TUO SORRISO – Diventa partner LIAF e contribuisci anche tu alla Ricerca  Il fumo di tabacco rappresenta un importante fattore di rischio per la salute

Riccardo Polosa a Parigi: “Più buon senso e meno arroganza negli studi sulle e-cig”

Il prof. Riccardo Polosa è intervenuto ieri al “Sommet de la vape” di Parigi organizzato dall’associazione “So Vape” e promosso da Jacques Le Houezec, uno degli autorevoli membri del Comitato scientifico per la ricerca sulla sigaretta elettronica di LIAF.