Mike Siegel

Mike Siegel

Mike Siegel è professore presso il Dipartimento di Scienze della Salute delle Comunità presso la Boston University, ha già 25 anni di esperienza nel settore del controllo del tabacco e per questo ha condotto diverse ricerche sul fumo passivo e sulla pubblicità delle sigarette. Con il suo blog è ormai noto in tutto ilmondo come la voce più autorevole e “politically correct” nel campo dellesigarette elettroniche.

Precedente Sally Satel
Prossimo Umberto Tirelli 

Autore

Valeria Nicolosi
Valeria Nicolosi 209 articoli

Valeria Nicolosi è giornalista, esperta in progettazione e comunicazione pubblica (sociale e istituzionale). Laureata in Programmazione delle Politiche Pubbliche nell’Università degli Studi di Catania, è anche masterizzata in Comunicazione Pubblica nell’Università IULM di Milano. L'amore e l'interesse nei confronti della formazione dell'opinione pubblica l’hanno portata a collaborare come consulente per LIAF con l’obiettivo di aiutarli a definire azioni utili per la diffusione e la sensibilizzazione della cultura antifumo. Valeria è oggi press office di LIAF e collabora anche con istituzioni ed enti pubblici diversi.

Visualizza tutti gli articoli di questo autore →

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli

Marilena Maglia

Marilena Maglia è psicologo clinico e della salute e ricercatrice presso il Centro per la prevenzione e cura del tabagismo dell’Università di Catania dal 2012.

I nostri ricercatori

Jacques Le Houezec

Jacques Le Houezec, del Comitato Scientifico in sostegno delle sigarette elettroniche della LIAF

I nostri ricercatori

Davide Campagna

Davide Campagna, laureato in Medicina e Chirurgia nel 2009, ha vinto nell’ottobre 2010 una borsa di studio per la realizzazione del primo studio di popolazione al mondo (ECLAT) sulla sigaretta elettronica sotto la supervisione del prof. Riccardo Polosa.