Sigaretta Elettronica: Festival a Genova

Il Genova Vape fest è la prima fiera italiana dedicata al mondo dello svapo. All’evento sarà presente uno spazio mercato con produttori e rivenditori provenienti da tutta Italia e uno spazio conferenze con protagoniste numerose personalità del mondo dello svapo: modder, blogger e medici-ricercatori di rilievo nazionale ed internazionale.
Apertura Ore 10.00
Mattino
10.00: apertura della Fiera-Mercato e discorso di benvenuto
10.15-11.00: “Introduzione alla sigaretta elettronica”, relatore Michele Costanzo (Mikkos45)
11.00-12.30: “Un punto di vista scientifico”, relatore Prof. Riccardo Polosa, Università degli Studi di Catania
Pausa
Pomeriggio
14.30-15.30: “Circuiti regolatori”, relatore Mauro Celli (Maurotb elettromodder)
15.30-16.00: “Resa del sistema e parametri di regolazione”, relatore Ing. Marco Agnelli
16.00-17.00: “Atomizzatori rigenerabili e resistenze”, workshop
17.30: Estrazione dei premi della lotteria il cui ricavato sarà devoluto interamente all’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma ONLUS per sostenere la ricerca scientifica sul neuroblastoma e sui tumori cerebrali pediatrici. I premi gentilmente offerti da modder, negozianti e produttori saranno comunicati nella sezione NEWS del sito.
20.00: Chiusura fiera
Precedente Sigarette Elettroniche: Tavola Rotonda al Convegno Nazionale sul Tabagismo
Prossimo Progetti di ricerca IMI: una riunione di pazienti per nuove prospettive