Storiedisvapatori.com entra nel cuore dello svapo

Storiedisvapatori.com entra nel cuore dello svapo

Nasce oggi “storiedisvapatori.com”, il primo sito targato LIAF e dedicato alle storie di fumatori che sono usciti dal tabagismo grazie alla sigaretta elettronica.

In questi anni abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni, commenti, richieste di consigli, ognuno di voi ha cercato di coinvolgerci nelle sue esperienze e questo, insieme ai nostri studi scientifici, ci ha permesso di dimostrare che la sigaretta elettronica rappresenta una valida alternativa per smettere di fumare.

Con questo nuovo blog, LIAF vuole aprire una finestra sul mondo dello svapo, vuole provare a mostrare le esperienze personali di quei fumatori che grazie alla sigaretta elettronica hanno cambiato la propria vita.

Le  storie  che vi proporremo sono racconti di vita, di ordinaria quotidianità, pensieri e parole di genitori e figli che regalano a LIAF la loro testimonianza di “vincitori”, soldati di una battaglia che li ha visti sopraffare con coraggio un nemico pericoloso.

Tra tutte noi vogliamo oggi segnalare quelle che più ci hanno colpito per la sincerità, la stima e la richiesta unanime di attenzione ed interesse.

Per i ricercatori LIAF la lotta al tabagismo continua, con passione ed emozione. Ogni piccolo passo per noi è importante, ogni fumatore che smette definitivamente per noi è un esempio ed un obiettivo raggiunto, è una vita salvata, è una speranza.

Precedente UN ANNO CON LIAF. SOLO NEL 2014 L'85% DEI PAZIENTI HA SMESSO DI FUMARE
Prossimo Polosa sulla nuova proposta Lorenzin: “I fumatori sono soggetti da assistere e non da nascondere”

Autore

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli

News

Tre uomini e una storia finita … con una bionda

Antonio Martinez  “Ho cominciato per curiosità con le sigarette elettroniche pensando che nulla e nessuno potesse aiutarmi a smettere di fumare le 50 e passa sigarette che accendevo in un

Storie di svapatori

“Ho preso reale conoscenza del mio problema con il fumo solo quando è arrivata Francesca”

Gentile Prof. Polosa,   Leggo con interesse la lettera che la LIAF ha inviato al Presidente della Repubblica per sollecitare un intervento a tutela di noi svapatori. Mi associo al

Storie di svapatori

Semplice ma reale, questa è la nostra storia

Questa oltre ad essere la mia storia, è anche quella di mio marito, di mia figlia e di mio genero, incalliti fumatori da anni.Mia figlia fumava 20 sigarette al giorno, io